Galaxy S8 Inter

Le edizioni speciali degli smartphone non sono ormai una novità. Samsung, non nuova a tale pratica, in collaborazione con Suning ha lanciato la versione Inter del suo Galaxy S8+.

Samsung è solita lanciare sul mercato edizioni esclusive dei suoi smartphone (spesso relative a film e supereroi, ndr). Questa volta è il turno di una squadra della Serie A, l’Inter.

Galaxy S8 Inter

Ad occuparsi dell’edizione speciale del Samsung Galaxy S8+ nei colori nerazzurri è stato il Suning Holdings Group, gruppo cinese proprietario della squadra di Milano. Si tratta chiaramente di una trovata commerciale, dedicata a tutti i tifosi dell’Inter.

La confezione dello smartphone è ovviamente personalizzata. Spicca lo stemma dell’Inter sulla parte frontale, mentre sui lati è presente il logo di Suning. All’interno è presente la cover in edizione limitata, che riprende stile e colori della divisa dell’Inter per il campionato di Serie A 2017-2018. Il prezzo del dispositivo è di 1000€.

Ecco la galleria:

SG8Inter1

Inter

Inter3

Cover Inter SG8+

 

L’articolo Suning presenta il Samsung Galaxy S8+ nell’edizione speciale per i tifosi dell’Inter [Galleria] proviene da iSpazio.

Annunci