American Express ha finalmente abilitato il supporto ad Apple Pay. Tutte le loro carte potranno essere utilizzate liberamente con il servizio di pagamenti Apple.

Apple Pay sta continuando a guadagnare nuovi affiliati anche in Italia. Dopo Banca Mediolanum arriva il turno di American Express. Scopriamo nel dettaglio tutti le informazioni per poter utilizzare le carte American Express con il servizio di pagamenti Apple.

Come si può leggere direttamente dalla pagina ufficiale di American Express, è stato abilitato il supporto ad Apple Pay. Anche l’azienda di Cupertino ha già aggiornato la propria pagina, aggiungendo American Express nell’elenco dei servizi supportati.

Ecco le informazioni riguardo le carte compatibili con il servizio:

Tutte le Carte American Express, comprese quelle di tipo Business e Corporate, emesse in Italia sono compatibili con Apple Pay, indipendentemente  dal conto bancario su cui  la Carta American Express è domiciliata.

La procedura per aggiungere la vostra carta al servizio di pagamenti Apple, dovrete seguire i consueti passaggi previsti. Se non sapete come muovervi, vi invitiamo a visitare questa nostra pagina dedicata, dove troverete una pratica guida ed una video guida.

Per altre informazioni riguardo American Express e Apple Pay vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale del servizio.

L’articolo Le carte di American Express sono ora compatibili con Apple Pay anche in Italia proviene da iSpazio.

Annunci