Durante la celebrazione del “World Emoji Day” Apple ha voluto condividere in anteprima alcune delle nuove emoticon che ben presto verranno inserite in iOS, macOS e watchOS.

Le nuove emoji rese pubbliche da Apple in anteprima includono una donna con foulard, una donna che allatta il proprio piccolo, uno zombie, un elfo, una testa che scoppia, una zebra, un T-Rex… ma queste sono solo alcune delle novità che vedremo prossimamente su iOS, macOS e watchOS. Secondo le ultime indiscrezioni, entro fine anno avremo modo di usare le nuove emoticon sui nostri dispositivi arricchendo la già lunghissima lista. Le emoticon sono ormai parte integrante di un messaggio, sia esso una mail, un iMessage, un WhatsApp o altro. Gli utenti riescono a rendere un messaggio più divertente e simpatico da leggere. Inoltre è anche più facile esprimere il proprio stato d’animo.

Apple non ha ancora definito una data di lancio ufficiale, ma ha semplicemente voluto approfittare del World Emoji Day per mostrare ai propri utenti le nuove emoticon.

via – macrumors.com

Link all’articolo originale: World Emoji Day: Apple condivide in anteprima alcune nuove emoticon

Annunci