Apple sta cercando un responsabile per il centro visitatori nella “Bay Area”. Il nuovo dipendente dovrà saper gestire il bar, ma sopratutto dovrà saper fare un ottimo caffè.

Se avete sempre desiderato lavorare in Apple, ma non avete una laurea in ingegneria elettronica o un qualsiasi altro titolo di studio di interesse, ecco un’imperdibile occasione! L’azienda di Cupertino sta cercando un nuovo responsabile per il bar del centro visitatori nella Bay Area di San Francisco.

Ovviamente si tratta semplicemente di una consueta ricerca di nuovi dipendenti. Apple cerca in continuazione nuovo personale da integrare nelle proprie strutture in giro per il mondo. Questa volta però la richiesta dell’azienda di Cupertino ci ha stupito. Secondo l’annuncio pubblicato su Linkedin, Apple sta cercando un responsabile bar, che sappia gestire l’attività nel migliore dei modi. In particolare però, ed è proprio questo che ci ha stupito, il nuovo dipendente dev’essere in grado di preparare un “espresso stellare”. Sono proprio queste le testuali parole presenti nell’annuncio di Apple.

Le candidature per questo lavoro sono temporaneamente sospese, ma come vi abbiamo menzionato prima, Apple continua a ricercare personale per questo tipo di lavori.

Via | CultOfMac

L’articolo Volete lavorare in Apple? Vi basta saper fare un buon caffè proviene da iSpazio.

Annunci