Immagine per Gudak Cam

Gudak Cam

Screw Bar Inc.

(0)

1,09 €

Stanchi delle solite applicazioni che aggiungono qualche funzione avanzata alla fotocamera del vostro iPhone? Da oggi c’è Gudak Cam, l’app che trasforma il vostro smartphone nelle vecchie fotocamere usa e getta.

La parola “Gudagdali” è un antico termine coreano che significa “datato”. Nell’odierna era digitale, dove la funzione “cancella” è estremamente diffusa, forse abbiamo perso l’eccitazione dello scegliere e apprezzare i momenti. Forse anche “l’attesa” di avere le foto stampate si è persa. Se siete dunque alla ricerca di una nuova applicazione dallo stile un po’ bizzaro, probabilmente l’avete appena trovata. Stiamo parlando di Gudak Cam, l’app in grado di trasformare il vostro device in una vecchia fotocamera usa e getta, simulandone tutti i suoi pregi ma sopratutto “difetti” o per meglio dire, limitazioni.

Con una interfaccia iniziale che sicuramente farà piacere ritrovare ai non più giovani, Gudak Cam ha un piccolo mirino per inquadrare i vostri soggetti con solo 24 foto a disposizione, esattamente il numero di foto disponibili nelle piccole compatte di una volta. Le immagini che scatterete mediante questa app saranno disponibili alla visione o alla cancellazione soltanto 3 giorni dopo averle realizzate, permettendovi inoltre di avere un nuovo rullino virtuale solamente dopo almeno 12 ore dall’ultimo esaurito.

Tra le funzionalità più curiose che troverete in Gudak Cam vi segnaliamo la possibile perdita di luce in alcune foto che scatterete, caratteristica quasi necessaria per simulare al meglio uno dei difetti più comuni delle vecchie usa e getta.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

L’articolo Gudak Cam: trasforma il tuo iPhone in una fotocamera usa e getta proviene da iSpazio.

Annunci