Whatsapp aggiunge due nuove funzioni già disponibili da tempo su Telegram. A quanto pare è partita la migrazione del servizio sui server di Facebook che adesso offrono maggiori possibilità agli utenti. E’ possibile infatti allegare qualsiasi tipo di file ed anche immagini e video non compressi.

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.

(4)

Gratuiti

Whatsapp ha avviato il rollout della nuova funzione che permette di inviare qualsiasi tipo di file attraverso la piattaforma. A molti utenti italiani già funziona quindi fateci sapere se siete tra questi.

Con ogni tipo di file intendiamo proprio qualunque tipo: dai .zip, .rar, .mp3, .apk e qualsiasi altra cosa. Da ora in poi è anche possibile inviare foto e video in qualità originale, ovvero senza la compressione che da sempre Whatsapp ha applicato su questi file multimediali.

Secondo quanto riportato da WABetaInfo, gli utenti iOS potranno trasferire file fino a 128MB, gli utenti Android fino a 100MB, gli utenti Windows Phone fino a 104MB e gli utenti Web/Desktop fino a 64MB.

L’articolo Whatsapp: Da oggi è possibile inviare qualsiasi tipo di file. Si possono allegare anche foto e video senza compressione! proviene da iSpazio.

Annunci