I clienti dell’operatore britannico EE potranno presto beneficiare di una speciale promozione riguardante Apple Music.

Pare, infatti, che a partire dal 19 Luglio tutti i nuovi e vecchi utenti del noto operatore inglese potranno avere in prova gratuita Apple Music per ben 6 mesi, e senza consumare dati.

Di seguito il comunicato stampa dell’operatore:

I nostri clienti sono davvero importanti per noi. Sia che tu sia nuovo o con noi da anni. Ecco perché abbiamo un trattamento speciale in arrivo dal 19 luglio per tutti i clienti EE con abbonamento mensile.

Con Apple Music è possibile ascoltare gli artisti più recenti e più grandi, oltre ad avere pieno accesso ai contenuti e alle playlist più ascoltate. Ascolta il nuovo album di Royal Blood, How Did We Get So Dark.

Solo EE ti offre sei mesi gratuiti di Apple Music con accesso a milioni di canzoni, liste di brani e consigli. L’utilizzo, inoltre, non consumerà i vostri dati evitando spiacevoli sorprese in fattura.

Al termine della promozione sarà necessario disattivare l’abbonamento se non si desidera affrontare la spesa di £ 9.99 mensili ma resta davvero un’ottima offerta da parte di un operatore mobile che estende il periodo di prova gratuito offerto da Apple da 3 a 6 mesi. Non ci resta che attendere per vedere se anche qualche operatore italiano prenderà iniziative simili.

Via | 9to5Mac

L’articolo Apple Music gratis per 6 mesi… ma non per tutti! proviene da iSpazio.

Annunci