Per festeggiare il primo anno di vita, Niantic sta organizzando una serie di eventi in-game per Pokémon Go. Eccoli nel dettaglio.

Quella che viene definita una vera e propria “festa di compleanno”, con attività speciali che saranno attivate all’interno del gioco. La Pokémon Go Fest si svolgerà ufficialmente a Chicago, ma Niantic ha confermato che tutti i giocatori potranno partecipare, anche se non si trovano nella città USA. Nello specifico, durante l’evento i giocatori che si trovano al Grant Park di Chicago dovranno prendere una serie di Pokémon speciali che potranno essere utilizzati per offrire vari vantaggi a tutti i giocatori che non si trovano fisicamente lì, come ad esempio ridurre la distanza da percorrere per schiudere un uovo. Gli allenatori che non si trovano a Chicago dovranno quindi fare la loro parte catturanto vari critter in grado di estendere la durata dei vantaggi sbloccati dagli allenatori di Chicago.

Dopo l’evento di Chicago, la “festa” verrà organizzata anche in alcune città europee, con personaggi esclusivi da poter catturare.

Link all’articolo originale: Pokémon Go Fest, ecco tutti i dettagli

Annunci