Apple “aggiorna” alcuni sui store con delle versioni dimostrative di HomeKit, per permettere agli utenti di provare alcuni accessori da controllare con un dispositivo mobile Apple.

Per chi non avesse ancora avuto modo di provare HomeKit, Apple ha pensato di installare delle versioni dimostrative in ben 46 Apple Store di tutto il mondo. Per quanto riguarda il territorio americano, le demo di HomeKit sono disponibili negli store rispettivamente di San Francisco, New York e altri 28 negozi, oltre al Regno Unito, Emirati Arabi, Germania, Messico, Singapore e infine Taiwan.

La demo interattiva, nella fattispecie, comprende l’app Home, che può essere fruita su Apple Watch, iPhone o iPad, e permette di controllare a distanza dispositivi quali Philips Hue e i ventilatori Hunter. L’utente avrà la possibilità di interagire sia attraverso il tocco o, in alternativa, impartendo comandi vocali a Siri.

homekit

Ricordiamo che queste demo interattive e il controllo remoto giocheranno un ruolo fondamentale per Apple alla fine di quest’anno, grazie anche all’introduzione della nuova generazione di Apple TV con risoluzione 4K  e lo speaker HomePod con il pieno supporto a Siri.

homekit

Via | iDownloadBlog

L’articolo Alcuni Apple Store permettono ora di provare gli accessori con il supporto a HomeKit proviene da iSpazio.

Annunci