La mitica Fender, tra le più note case produttrici di chitarre, ha iniziato a curare alcune playlist specifiche su Apple Music, chiaramente dedicate ai migliori chitarristi nella storia della musica.

Fender ha già creato cinque diverse playlist di brani musicali accessibili su Apple Music, con artisti e brani che coprono 70 anni di storia della musica e che mostrano l’evoluzione degli strumenti dell’azienda.

Le playlist sono divise per temi: rock and roll, country e western, jazz, hip-hop, R&B. Le playlist comprendono icone del rock, ma anche artisti emergenti, oltre a canzoni sperimentali che hanno come protagonista le chitarre, chiaramente Fender.

Il CMO di Fender Evan Jones ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Apple per portare la nostra esperienza musicale su Apple Music. Speriamo di far felici i fan della Fender, e non solo. Queste cinque nuove playlist onorano una vasta gamma di artisti e visionari iconici, ma coprono anche una generazione di artisti emergenti che suonano la chitarra“.

 

Link all’articolo originale: Fender curerà nuove playlist per Apple Music

Annunci