All’inizio dell’anno, Apple ha avviato i lavori di ristrutturazione del suo iconico store sulla Fifth Avenue a New York, con l’obiettivo di raddoppiarne le dimensioni. I dettagli sul progetto sono ancora poco chiari, ma ora sappiamo che tali lavori termineranno soltanto alla fine del 2018.

Come riportato da MacMagazine, l’Apple Store Fifth Avenue di New York riaprirà soltanto entro la fine di ottobre 2018 (salvo imprevisti), dato che i lavori di ristrutturazione sono molto importanti.

Con questi lavori, Apple raddoppierà le dimensioni del negozio dagli attuali 3,000 metri quadrati ai 7.000 metri quadrati. Inoltre, il nuovo Apple Store avrà anche una cabina di trasmissione dedicata a Beats 1, che permetterà a presentatori e star di trasmettere direttamente dalla Fifth Avenue.

Ricordiamo che per rendere più facile il lavoro di ristrutturazione, Apple ha rimosso il cubo di vetro che da sempre contraddistingue questo store. Nel frattempo, l’azienda ha aperto un negozio temporaneo proprio nei pressi dell’Apple Store.

Link all’articolo originale: I lavori all’Apple Store Fifth Avenue di NY termineranno nel 2018

Annunci