Le selezioni riguardano 4.647 ammessi alla prova suddivisi in due percorsi: Standard classe per 342 candidati, Master class per 36 candidati.

La settimana scorsa Apple ha festeggiato la chiusura del primo anno accademico. Oggi iniziano i test di valutazione per il secondo anno accademico della iOS Developer Academy, il corso di nove mesi per sviluppatori di app voluto da Apple e Università Federico II.

Le selezioni riguardano 4.647 ammessi alla prova per 378 posti a disposizione, suddivisi in due percorsi formativi: Standard classe per 342 candidati; Master class per 36 candidati.

Il corso è aperto a chiunque abbia almeno 18 anni (eliminato il limite di età sotto i 30 anni dell’anno scorso) e un diploma di scuola secondaria di secondo grado o un titolo equipollente qualora non conseguito in Italia. Per i candidati alla Master class, è necessario invece il diploma di Laurea Specialistica o Laurea Magistrale

Dopo i test di oggi saranno solo 700 i fortunati che potranno accedere alle fasi successive dell’iter selettivo ed accedere ai colloqui via Skype.

L’articolo Apple ha dato il via ai test per il secondo anno di iOS Developer Academy a Napoli proviene da iSpazio.

Annunci