Mentre siamo ancora in attesa di capire bene come sarà il design finale del nuovo dispositivo Apple, un nuovo ed interessante video apparso sul web mostrerebbe come sarà tenere un iPhone 8 in mano.

I diretti concorrenti di Apple hanno presentato di recente i loro nuovi prodotti: Samsung Galaxy S8 e S8+, HTC ha appena lanciato U11, Motorola con il suo Moto Z2, mentre questa settimana verrà presentato il OnePlus 5. Bene, manca solo il più atteso, sia dagli utenti, che dalle stesse case concorrenti. Tutti siamo curiosi di conoscere le reali potenzialità del nuovo ed attesissimo iPhone 8.

Nel frattempo dobbiamo consolarci con alcune informazioni e rumor trapelati qua e la nel web. Tra le rivelazioni più recenti abbiamo un nuovo video che mostrerebbe come sarà tenere un iPhone 8 in mano. Una protezione per display realizzata da terze parti appositamente per il prossimo melafonino svela, quindi, le dimensioni più o meno esatte, mostrando appunto come sarà tenere un iPhone 8 in mano. Dal momento che le cornici che circonderanno il display saranno -quasi certamente- molto strette, il seguente video dovrebbe svelare le reali dimensioni del nuovo iPhone 8 di Apple.

via – bgr.com

Link all’articolo originale: Protezione per display mostra come sarà tenere un iPhone 8 in mano?

Annunci