HomePod è l’altoparlante di Apple che l’azienda ha creato per ostacolare Amazon Echo e la diffusione del suo assistente vocale Alexa. E’ sicuramente un prodotto potente ma quello che vogliamo sapere è: lo acquisterete?

Un sondaggio condotto su 2.000 americani rileva che il 19% risulta essere “fortemente interessato” all’acquisto di HomePod, il nuovo speaker di Apple con Siri integrato. Amazon Echo, resta sempre il primo prodotto di questa categoria lanciato sul mercato ed è ancora il più amato in USA.

Il mercato americano è molto diverso da quello italiano e per questo motivo vogliamo rivolgere lo stesso sondaggio a voi, che non avete nemmeno mai provato l’Amazon Echo dato che non è disponibile nel nostro Paese.

HomePod sarà disponibile alla fine di quest’anno soltanto negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Australia al prezzo di 349$. Non sappiamo ancora quando arriverà in Italia ma sicuramente non avverrà entro la fine del 2017 ed il prezzo supererà i 400€. L’altoparlante è molto potente con un suono fortissimo grazie a sette tweeter e sei microfoni, avrà anche un chip in grado di stabilire la dimensione della stanza e di riprodurre il suono in maniera ottimale per il nostro ascolto.

http://ift.tt/2sAYNG7
Acquisterete HomePod quando sarà disponibile?

L’articolo Sondaggio: Acquisterete l’altoparlante HomePod? In America il 19% si dichiara interessato proviene da iSpazio.

Annunci