forma.8 GO è un nuovo gioco d’avventura per iOS che ci permetterà di scoprire un mondo pieno di antichi segreti e partire all’avventura. Scopriamolo al meglio di seguito.

E’ arrivato su App Store un interessante gioco d’azione e avventura chiamato forma.8 GO. In questo titolo dovremo esplorare un mondo enorme, completare varie missioni e scoprire tantissimi segreti.

La trama racconta che “nei panni della sonda d’esplorazione forma.8 siamo dispersi sulla superficie di un pianeta alieno. Separati dai nostri compagni per un incidente, abbiamo una missione vitale da portare a termine: trovare e recuperare una potente fonte d’energia perduta prima che sia troppo tardi. Ci aspettano antiche civiltà, grandi pericoli e visioni distopiche. E non tutto è come sembra.”

Il gioco ci metterà quindi alla prova nello scoprire segreti e risolvere misteri, completare missioni, combattere nemici mortali e potenti boss e scoprire la verità. Il tutto mentre potremo ottenere nuovi poteri per avanzare nell’avventura e nelle missioni.

La grafica vettoriale è davvero ben fatta (realizzata a mano) e permette agli utenti di calarsi appieno nel gioco. Anche la colonna sonora è intrigante. Insomma, si tratta di un gioco molto bello e realizzato con cura, capace sicuramente di fornire un’ottima esperienza agli utenti.

Il gioco pesa circa 745MB e richiede iOS 9.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”. Inoltre il gioco è compatibile anche con Apple TV di quarta generazione.

Se siete interessati, forma.8 GO è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 4,49€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

Link all’articolo originale: forma.8 GO, un nuovo gioco d’avventura per iOS

Annunci