PlayStation

La terza giornata dell’E3 2017 ha visto come assoluta protagonista Sony. L’azienda ha svelato nel corso della conferenza i trailer di tutti i nuovi giochi che arriveranno in futuro su PlayStation 4.

Ieri si è tenuta la conferenza (forse) più attesa di tutto l’E3 2017. Dopo Electronic Arts e Microsoft con Xbox One X, è arrivato il turno di Sony. L’azienda giapponese ha svelato numerosi trailer di nuovi giochi per le sue console (PlayStation 4 e varianti).

PlayStation

Praticamente nessuno si aspettava una nuova PlayStation, forse per “rispondere” alla Xbox One X, e Sony non ha tradito le aspettative. Anzi, la società ha approfittato della conferenza per comunicare alcuni (impressionanti) dati: sono state vendute ad oggi ben 60.4 milioni di PlayStation 4, e 487 milioni di giochi. Insomma, numeri da capogiro per il settore.

Il colosso tech ha però mostrato nel corso della sua conferenza i trailer dei giochi, molti dei quali in esclusiva, che arriveranno nei prossimi mesi (alcuni nel 2018, ndr). Attesissimi quelli di God of War, Spider-Man, del nuovo capitolo dell’acclamata serie Uncharted, e della “rinata” trilogia di Crash Bandicoot.

Trovate di seguito i trailer, e qualche gamplay, di questi ed altri giochi svelati ieri:

L’articolo Sony, E3 2017: ecco i trailer dei nuovi God Of War, Spider-Man, Uncharted e di tanti altri titoli per PS4! proviene da iSpazio.

Annunci