L’iPhone 8 è entrato in produzione di massa. Quello che vediamo in queste immagini dovrebbe essere lo stampo della parte in metallo. Seguono alcune conferme sul design.

Il prossimo iPhone 8 sarà completamente in vetro sia nel fronte che nel retro. Le due parti saranno però tenute insieme da una cornice in metallo e quella che vediamo in queste foto è base che serve proprio a costruire questo frame.

Le immagini sono state diffuse su Weibo e dovrebbero provenire da un impiegato della Foxconn.

L’iPhone 8 è già entrato nella fase di produzione di massa e la stessa persona che ha diffuso queste foto ha anche dichiarato che la dimensione del frame sarà simile a quella di un iPhone 7 da 4,7″ ma sarà leggermente più grande sia per quanto riguarda la larghezza che l’altezza.

Tutto questo trova coerenza nel fatto che il prossimo dispositivo Apple avrà cornici ridotte quasi a zero e quindi lo schermo risulterà molto più ampio, pur occupando quasi lo stesso spazio del modello precedente.

L’articolo iPhone 8: Nuove immagini provenienti dalle fabbriche Foxconn confermano aspetti del design proviene da iSpazio.

Annunci