Electronic Arts

EA svela all’E3 i trailer dei suoi nuovi videogiochi. Tra quelli più attesi FIFA 18, Star Wars Battlefront 2 e Need for Speed Payback.

Electronics Arts anche quest’anno ha aperto ufficialmente l’E3, la fiera di videogiochi più importante al mondo. A Los Angeles, la casa produttrice statunitense ha svelato numerose e preziose informazioni sui suoi prossimi giochi. Per la gioia di tutti i fan non sono mancati ovviamente i trailer, che vi riportiamo in questo articolo.

Electronic Arts

Electronic Arts non ha tradito le aspettative dei videogiocatori, mostrando al mondo i trailer di presentazione dei suoi attesissimi nuovi giochi. Parliamo di FIFA 18, Madden NFL 18, NBA Live 18, Need For Speed: Payback e Star Wars: Battlefront II. Mostrati inoltre alcuni video gameplay, che offrono un assaggio sulle novità dei titoli appena citati.

Tra le altre novità presentate, anche l’inatteso A Way Out (un gioco cooperativo, creato dalle menti di Brothers: A Tales of Two Sons), ANTHEM e il nuovo DLC di Battlefield 1, ovvero In the Name of the Tsar.

Ecco dunque tutti i trailer/gameplay dei nuovi titoli firmati Electronic Arts:

FIFA 18

Star Wars: Battlefront II

Need for Speed: Payback

MADDEN NFL 18

A Way Out

ANTHEM

Battlefield 1 DLC In the Name of the Tsar

L’articolo Electronic Arts apre l’E3 2017: ecco tutti i nuovi videogiochi presentati! [Video] proviene da iSpazio.

Annunci