imacpro

Cogliendo un po’ tutti di sorpresa, Apple ha oggi svelato alla WWDC17 il nuovo iMac Pro, il “Mac più potente di sempre”. Si tratta di una macchina potentissima, annunciato con uno sneak peek.

imacpro

Il nuovo iMac Pro sarà disponibile nella nuova colorazione Grigio Siderale, la stessa disponibile per iPhone, per intenderci. La tastiera sarà full size, per garantire un’ottima esperienza utente.

Il nuovo iMac Pro è la macchina desktop più potente mai creata da Apple, quindi superiore anche rispetto agli attuali Mac Pro.

È provvisto di un nuovo sistema ventilazione, per garantire costantemente performance incredibili, senza scaldarsi troppo.

iMac Pro sarà disponibile nelle versioni con processore da 8, 10 e addirittura 18 core! Monterà come GPU la Radeon Vega Graphics. Potrà avere fino a 22 Teraflops, anziché 11. Si potranno avere fino a 127GB ECC, fino a 4TB di SSD da 3GB/s.

Facendo un confronto con la concorrenza, un PC con le stesse caratteristiche costerebbe $7000. L’iMac Pro avrà invece un prezzo di partenza di $4.999, e sarà disponibile all’acquisto a partire da Dicembre.

L’articolo WWDC17: Apple annuncia l’iMac Pro, il Mac più potente di sempre proviene da iSpazio.

Annunci