One Love Manchester è il nome di un concerto benefico che si sta svolgendo proprio adesso. Lo trovate sia su Apple Music che su Facebook, con la possibilità di donare direttamente dalle applicazioni. Se siete a casa invece, potete guardarlo anche su Rai 1 oppure su YouTube.

L’evento è stato organizzato da Ariana Grande, a seguito della strage avvenuta il 22 Maggio proprio durante un suo concerto. Stanno partecipando tantissimi artisti oltre ad Ariana: Justin Bieber, Coldplay, Katy Perry, Miley Cyrus, Pharrell Williams, Take That, Niall Horan, Little Mix, Robbie Williams, Black Eyed Peas.

Davvero molto utile in questo caso Facebook che permette di donare direttamente dall’app mentre si guarda il flusso live. Lo stesso anche da Apple Music.

  

Anche se non siete abbonati ad Apple Music, potete aprire l’applicazione Musica di iOS, entrare nella sezione Scopri e troverete subito il banner One Love Manchester con il flusso video in diretta.

Se volete guardarlo da iSpazio, cliccate Play qui sotto:

L’articolo One Love Manchester: Il mega concerto benefico è ora in diretta in TV, su Apple Music e YouTube proviene da iSpazio.

Annunci