Siri WWDC17

Siri non si lascia scappare alcuna notizia, ma risponde in modo simpatico a domande relative alle novità della WWDC17.

Come probabilmente saprete, Lunedì 5 Giugno si terrà il keynote della WWDC 2017. Durante l’evento Apple presenterà sicuramente le nuove versioni dei suoi sistemi operativi, ma potrebbe stupire tutti svelando anche nuovi hardware. Siri, assistente vocale dell’azienda di Cupertino, fornisce, a suo modo, dei suggerimenti su tali novità.

Siri WWDC17

C’è molta attesa per l’evento di Lunedì, con rumor e indiscrezioni che si susseguono ormai da mesi. Certe le nuove versioni di iOS, macOS Sierra, tvOS e watchOS, ma Apple potrebbe svelare anche nuovi prodotti. In particolare, ultimamente, si è parlato molto di nuovi MacBook, nuovi iPad e, soprattutto, di uno smart speaker. Si tratterebbe in pratica di una risposta dell’azienda di Cupertino all’Echo di Amazon.

Pur non aspettandoci nulla, abbiamo chiesto a Siri di rivelarci le novità che Apple svelerà alla WWDC 2017. Queste dunque alcune delle simpatiche risposte dell’assistente virtuale:

  

  

Le buone abitudini non si cambiano mai, quindi vi aspettiamo Lunedì a partire dalle 18.00 per scoprire tutte le novità sul mondo Apple. Seguite l’evento con noi, con il nostro live in diretta, completamente in italiano!

L’articolo Siri e i suoi “suggerimenti” sulle novità della WWDC 2017 proviene da iSpazio.

Annunci