Puntualissimo come ogni mese, il video di Giugno ci mostra i progressi sull’Apple Park.

Sono trascorsi quasi due anni e mezzo dallo smantellamento del fienile che occupava il suolo destinato all’Apple Park. Prima di iniziare a costruire l’imponente struttura aziendale, Apple aveva accuratamente smantellato questo fienile con tutte le intenzioni di ricostruirlo nello stesso modo e con gli stessi pezzi all’interno del Campus.

apple park

Oggi i lavori sono stati completati ed il Glendenning Ranch del 1916 ha ripreso vita proprio accanto all’astronave. Una perfetta fusione tra passato e futuro.

Per noi italiani, una fattoria del 1916, non è nulla di speciale ma, per gli standard americani, strutture con un secolo di storia sono molto più rare e preziose.

Nello stesso video vediamo anche lo Steve Jobs Theater, per la prima volta senza i teloni che lo coprivano. Qui si svolgeranno le prossime presentazioni ed eventi Apple. I lavori interni sembrano essere terminati quindi adesso andrà completato soltanto l’esterno.

Ecco quindi il video-aggiornamento di Giugno, puntualissimo come ogni mese:

L’articolo Apple Park: nel video con i progressi di Giugno vediamo il fienile ricostruito e lo Steve Jobs Theater senza veli proviene da iSpazio.

Annunci