iphone 8 finale

Online nuovi schemi di iPhone 8, che confermano la presenza di sensori 3D per la FaceTime Camera e altre caratteristiche del dispositivo. Realizzato inoltre un rendering CAD dello smartphone.

Ormai i leak su iPhone 8 sono all’ordine del giorno. L’ultimo in ordine cronologico proviene da Benjamin Geskin che ha condiviso nuove immagini che mostrano gli schemi e un rendering CAD dello smartphone.

iphone 8 finale

Gli schemi rivelano che una parte superiore del display OLED di iPhone 8 ospiterà i tanto vociferati sensori 3D per la camera FaceTime. Tale novità viene ripresa in quasi tutte le indiscrezioni, soprattutto tenendo in considerazione le più recenti acquisizioni di Apple.

iPhone 8 Schemi

Sulla scocca posteriore invece si nota una figura circolare. Si potrebbe trattare del sensore per il Touch ID oppure del supporto per la ricarica wireless. Una terza opzione, forse quella più vicina alla realtà, è quella proposta dallo stesso Geskin, secondo il quale il cerchio è presente solo per indicare lo spazio che poi occuperà, come da tradizione, il logo societario.

Ecco invece il rendering CAD di iPhone 8 basato proprio sugli schemi apparsi in rete:

iPhone 8 CAD

Tali schemi riprendono e confermano i più insistenti rumor sul design dello smartphone: tasto Home fisico assente, implementato nel display, e fotocamera a doppia lente orientata verticalmente. Non dovrebbe infine cambiare la posizione dei tasti posti sui lati del dispositivo.

iphone 8 schema

A dar man forte all’ipotesi di Geskin circa la posizione del sensore Touch ID, arrivano nuove immagini del dummy di iPhone 8 “nascosto” da alcune cover. In quest’ultime, infatti, non è presente un foro per poter utilizzare il sensore d’impronte digitale.

Via | iDownloadBlog

L’articolo Nuovi schemi di iPhone 8 rivelano la presenza dei sensori 3D per la FaceTime Camera proviene da iSpazio.

Annunci