Con flaregames arriva la nuova proposta intitolata “Zombie Gunship Survival”, gioco che vi catapulterà in un mondo invaso dagli zombie. Lo scopo principale sarà quello di proteggere l’umanità eliminando i molti viventi.

E’ arrivato di nuovo il momento di mettere da parte le proprie paure: i morti viventi sono tornati nel gioco per iPhone e iPad intitolato Zombie Gunship Survival. La vostra missione sarà quella di sparare agli zombie e proteggere l’umanità da questo nuovo e micidiale attacco. Il titolo in questione non è altro che l’atteso seguito del famoso titolo ZOMBIE GUNSHIP. A bordo di un potente veicolo dalla mostruosa potenza di fuoco dovrete distruggere gli zombie che troverete lungo il vostro cammino. Uno sparatutto devastante in cui dovrete difendere l’umanità dai non morti.

L’app mostra una grafica curata nei mini particolari, dettagli realistici e sound appositamente creato. Tra le principali caratteristiche del game ricordiamo che bisognerà distruggere gli zombie, imprevedibili battaglie il cui unico scopo sarà quello di proteggere l’umanità dall’estinzione. Nel frattempo avrete modo di sbloccare nuove armi, dovrete ricostruire la base aerea per usarla come quartiere generale e difenderla dagli attacchi, a vostra disposizione un arsenale con armi di vario genere. Come descritto anche nella relativa pagina su App Store, il gioco può essere scaricato gratuitamente, ma include un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare acquisti in caso di bisogno.

Link – Prezzo GRATIS!

Link all’articolo originale: Zombie Gunship Survival: l’umanità a rischio estinzione

Annunci