Una cover dell’iPhone 8 viene comparata con gli attuali modelli in commercio.

Se sono disponibili sempre più Dummy dell’iPhone 8, allora figuriamoci le Cover. In Cina le fabbriche ormai stanno sfornando pezzi di presunti iPhone 8 come se fosse già disponibile sul mercato. Nel video che vi mostriamo oggi, la protagonista è una Custodia per iPhone 8 che viene comparata con gli attuali iPhone 7 e 7 Plus.

Come possiamo vedere, l’iPhone 8 dovrebbe essere appena appena più largo dell’attuale iPhone 7 ed anche un po’ più lungo. LA fotocamera di questo modello sarebbe simile a quella dell’iPhone 7 Plus, ovvero con una doppia lente, anche se non è ben chiaro dove verrà posizionato il flash.

Il foro per la fotocamera infatti, è più grande di quella dell’attuale Plus ma non abbastanza per contenere sia il Flash che la doppia ottica ed il microfono. Da qui nasce la domanda: sarà posto al centro tra le due fotocamere come abbiamo visto in alcuni rendering?

Nessun foro aggiuntivo sulla cover quindi anche in questo caso non è previsto il TouchID sul retro. Vi lasciamo al video:

L’articolo La Cover di un iPhone 8 viene comparata con gli attuali iPhone 7 e 7 Plus per capirne differenze e dimensioni [Video] proviene da iSpazio.

Annunci