WWDC 17 streaming

Apple aggiorna il suo sito web aggiungendo una pagina per la diretta streaming del keynote della WWDC. L’evento si terrà il 5 Giugno.

Anche quest’anno Apple permetterà di guardare in diretta streaming il keynote della WWDC. Oggi, infatti, l’azienda ha aggiornato il suo sito web con una pagina dedicata proprio allo streaming dell’evento che si terrà il 5 Giugno a partire dalle 19.

WWDC 17 streaming

Gli utenti potranno seguire la diretta streaming dell’evento sui propri Mac e dispositivi iOS, utilizzando il browser Safari, e ovviamente sulla Apple TV. I set-top box di seconda e terza generazioni proporranno il canale Eventi, mentre quello di quarta generazione avrà un’apposita applicazione.

Durante il keynote della WWDC, Apple presenterà le nuove attese versioni dei suoi sistemi operativi: iOS, macOS, watchOS e tvOS. Stando ad alcuni rumor, l’azienda potrebbe anche svelerà nuovi modelli di iPad e Mac.

Ovviamente vi consigliamo di seguire il keynote della WWDC con iSpazio, che come da tradizione offrirà la diretta in italiano dell’evento. Scoprite con noi tutte le novità del mondo Apple!

L’articolo WWDC17: anche quest’anno sarà possibile seguire il keynote in diretta streaming proviene da iSpazio.

Annunci