Un memo trapelato in rete sembra suggerire che il prossimo evento di Apple, durante il quale verranno presentati i nuovi iPhone, si terrà nella seconda metà di Settembre, forse il 17.

Apple sta cancellando le ferie agli specialisti dei suoi store nei giorni compresi tra il 17 Settembre e il 4 Novembre, stando ad un memo scambiato tra alcuni dipendenti dell’azienda apparso in rete. Questo è stato condiviso questa mattina su Twitter dal noto Benjamin Geskin. È possibile, dunque, che in un giorno compreso in questo arco di tempo si terrà l’evento Apple per la presentazione dei nuovi iPhone.

Ecco un estratto del messaggio di Apple:

«I prossimi mesi saranno davvero eccitanti per tutti noi e per i nostri clienti. Come sapete, verranno annunciati e lanciati nuovi prodotti a Settembre. Preparandoci ai futuri eventi mediatici e alla successiva elevata richiesta, aumenteremo il nostro staff in tutti i nostri programmi in estate.

Con lo scopo di supportare i nostri clienti durante questo periodo importante dell’anno, renderemo effettivi i Black Out Days in tutti i programmi AppleCare per gli Advisor e i Leader. Le future date del Black Out ci saranno tra il 4 Settembre e il 4 Novembre.»

Apple fa notare che queste date potrebbero cambiare, il tutto infatti dipenderà dalla richiesta. Durante i “blackout days”, i dipendenti, tranne casi particolari, difficilmente ottengono giorni di ferie. A tal proposito si legge, «È estremamente importante che ognuno lavori nei giorni che gli sono stati assegnati durante questo periodo – le assenze sono inaccettabili».

Secondo il leaker Benjamin Geskin, è molto probabile che l’atteso evento si terrà il 17 Settembre. Sarà questo il giorno in cui Apple svelerà il tanto vociferato iPhone 8?

//platform.twitter.com/widgets.js

Via | iDownloadBlog

L’articolo Apple presenterà i nuovi iPhone a Settembre, lo conferma un memo trapelato in rete [Leak] proviene da iSpazio.

Annunci