ARTICOLO SPONSORIZZATO – Dato l’enorme successo sul mercato, l’azienda italiana Skin-a propone un’offerta speciale per chi sceglie di acquistare le pellicole in vetro temperato Total Body per iPhone 6 e iPhone 7.

Prima di descrivere nel dettaglio in cosa consiste questa nuova promozione, è bene ricordare quali sono le peculiarità di queste pellicole in vetro che si contraddistinguono da quelle dei competitors.

La pellicola protettiva TOTAL BODY 3D per iPhone 6 o iPhone 7  è un articolo in vetro temperato che garantisce una protezione considerevole con il vantaggio di avere in pochi millimetri uno strumento che garantisce la vita dello smarthphone, senza modificare il normale funzionamento dello stesso: un piccolo grande accorgimento che può essere utile, in particolare, per gli utenti più distratti.

Realizzata, attraverso processi chimici che modificano la consistenza del vetro e la sua struttura, offre una resistenza 20 volte superiore ad una pellicola tradizionale e, grazie alla qualità del materiale, è trasparente al 100% e oleorepellente, attenuando la formazione di impronte sul display.

A livello estetico, lo spessore non si nota affatto e anche alla vista la pellicola assicura un’ ottima trasparenza, praticamente con un’ esperienza di utilizzo identica a quello dello schermo “nudo”, non altera i colori dello schermo e non riduce la sensibilità del touch- screen.

Rivestita anti UV-RAY, non provoca alcun effetto arcobaleno. Oltre a garantire una protezione Totale dello smarthphone, un primo punto di forza è data dalla sua ELEVATA RESISTENZA, che garantisce un assorbimento maggiore degli urti.

Composta da vetro nella zona centrale e morbida ai lati, data la presenza delle curvature che contraddistinguono i due smarthphone, garantisce un’aderenza ottimale sullo schermo, seguendo il design dello smarthphone senza alterarlo.

Inoltre, data la sua flessibilità, nel caso in cui non la si applichi nel modo giusto è possibile riapplicarla tranquillamente. Quest’operazione, naturalmente, è attuabile per alcune volte, in quanto, a lungo andare la presa della Total Body 3D di certo diminuerà.

Si può, dunque, dedurre l’ampio riscontro sul mercato di questa innovativa pellicola in vetro, commercializzata dall’azienda italiana Skin-a, che ha deciso di promuoverla per far si che ulteriori utenti possano riscontrarne e apprezzarne la qualità.

Utilizzando il codice sconto IPHONEITALIAFRIENDS, tutti gli utenti di iPhoneItalia, fino al 3 giugno 2017 in base al numero di Total Body per iPhone 6 o iPhone 7 acquistate, ne riceveranno il doppio; non solo, la promozione si estende a tutti gli articoli, ad eccezione delle cover personalizzate.

Disponibile nelle colorazioni Nero e Bianco, potrete acquistarla al costo di 8,99€. Un piccolo costo per una grande utilità!

Disponibili ai link qui di seguito:

Ecco un video che mostra come applicare la pellicola:

Link all’articolo originale: Sottocosto: pellicole in vetro TOTAL BODY 3D per iPhone 6 e iPhone 7

Annunci