Apple Music esclusiva

Disponibile su YouTube il primo trailer di “Can’t Stop, Won’t Stop: A Bad Boy Story”, nuovo documentario in esclusiva per Apple Music.

Apple ha oggi rilasciato il primo trailer per il documentario sulla Bad Boy Records. Questo si intitola “Can’t Stop, Won’t Stop”, e sarà disponibile in esclusiva su Apple Music.

Apple Music esclusiva

Il film ha come protagonista principale Sean “Puff Daddy” Combs, fondatore dell’etichetta Bad Boy. Si racconta del successo dell’etichetta durante gli anni ’90, e degli sforzi per organizzare un show nel 2016 per i suoi 20 anni. Il documentario include numerosi dietro le quinte e interviste con grandi nomi del settore, come Jimmy Iovine, che è attualmente alla guida di Apple Music.

«Sono andato al concerto [della Bad Boy Reunion] ed è stato incredibile», ha dichiarato Iovine ad Aprile. «Credo che la storia di Puff e della Bad Boy sia incredibile. Ha dovuto superare numerosi ostacoli per arrivare dove è oggi, e il documentario mostra tutto ciò».

Ecco il trailer di “Can’t Stop, Won’t Stop: A Bad Boy Story”:

L’articolo Online il primo trailer di “Can’t Stop, Won’t Stop: A Bad Boy Story”, esclusiva di Apple Music [Video] proviene da iSpazio.

Annunci