Un look dinamico che vi segue dal mattino alla sera, con 4 sfumature di colori dal bianco più chiaro al blu scuro della notte. E’ questa l’idea delle Nike “Day to Night” Air VaporMax Flyknit ed ora esistono anche dei cinturini Apple Watch abbinabili.

L’Apple Watch è sicuramente un dispositivo molto versatile che permette di eseguire diverse operazioni, dal fitness alla produttività. E’ anche un accessorio “alla moda” e Nike ha pensato bene di creare dei cinturini che si abbinano perfettamente alle proprie scarpe, in maniera tale da avere un look sempre impeccabile.

Quando ci si veste si fa attenzione ai colori e da oggi con i nuovi cinturini Nike per Apple Watch gli utenti potranno abbinare l’orologio alle scarpe.

E’ anche un modo per avvicinare la nuova fetta di pubblico conquistata da Nike, al prodotto principale che produce. Un altro tentativo è rappresentato dalle custodie per iPhone che riprendono la suola delle scarpe più famose.

Il design dei cinturini è quello classico di Nike bucherellato, saranno disponibili dal 1 Giugno ad un prezzo suggerito di 49€.

L’articolo Nike presenta 4 nuovi cinturini per Apple Watch da abbinare alle scarpe proviene da iSpazio.

Annunci