Ecco finalmente Apple Pay in Italia! In questo episodio ne parliamo con voi e commentiamo le ultime notizie della settimana di Apple.

http://ift.tt/2qKzRsa

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes Podcast e ne siamo davvero contenti! Abbiamo di recente apportato qualche cambiamento tecnico ed ora il nostro Podcast è ospitato sui server di Spreaker: riusciremo così a migliorarci, interagire in diretta con voi coinvolgendovi come mai prima! Il nostro consiglio è quello di scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma.

Telegram o WhatsApp? È la domanda che in molti si pongono da tempo e, complice l’aggiornamento alla versione 4.0 di Telegram, ve la riproponiamo in questo episodio. Parliamo inoltre dell’arrivo di Apple Pay in Italia, della WWDC e dei possibili annunci a sorpresa durante la conferenza di apertura. iPhoneItalia seguirà live l’evento del 5 giugno a partire dalle ore 18.30 non solo attraverso la consueta live testuale, ma anche attraverso il podcast live! Seguiteci per non perdere nessun aggiornamento!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

Link all’articolo originale: Nuovi MacBook Air?! Intanto arriva Apple Pay! – iPhoneItalia Podcast #151

Annunci