Immagini trapelate rubano l’effetto sorpresa a Microsoft alla quale resterà ben poco da svelare in merito al prossimo Surface Pro.

Microsoft ha fissato un evento per il 23 Maggio, pochi giorni prima della WWDC 2017 di Apple. Durante il keynote verranno presentati nuovi prodotti ma la sorpresa è già stata rovinata perchè in rete sono già apparsi le immagini ufficiali del dispositivo di punta.

Sarà l’evoluzione del Surface Pro 4 ma non troveremo il numero che indicherà la quinta versione.. si chiamerà soltanto “Surface Pro”. Nessuna novità a livello estetico. Si tratta soltanto di un refresh a livello hardware.

Oltre ad una rinnovata potenza, resa possibile dal passaggio dagli Intel Kaby agli Intel Lake, ci saranno le cover con tastiera e la Surface Pen in 4 nuove colorazioni. Durante l’evento non si dovrebbe parlare di una nuova versione dei Surface Book.

Ricordiamo che questo dispositivo è un ibrido, tra tablet e computer portatile. Offre porte utili al collegamento di altri dispositivi, una penna capacitiva per lo schermo ed un sistema operativo desktop.

L’articolo Trapelano le foto del nuovo Surface Pro di Microsoft a ridosso dell’evento di presentazione ufficiale proviene da iSpazio.

Annunci