spotify

Tempo di novità per Spotify, che mira a migliorare ulteriormente la sua piattaforma. Arrivano i video (attualmente solo Bad Liar di Selena Gomez, ndr) e una nuova interfaccia.

Questo è un periodo davvero importante per Spotify. Infatti, dopo l’acquisizione di Niland, il colosso dello streaming musicale ha introdotto un po’ a sorpresa due novità: i video e una nuova interfaccia del player.

spotify

Tra le playlist più seguite c’è “Today’s Top Hits“, curata proprio da Spotify, e proprio questa apre la strada ad una novità davvero inattesa: i video musicali. Attualmente l’unico contenuto appartenente a questa categoria è Bad Liar di Selena Gomez, che tra l’altro è disponibile proprio in esclusiva sulla piattaforma.

spotify video

La seconda novità, relativamente meno importante, riguarda l’interfaccia del player. Ora la copertina dell’album (o del singolo) occupa tutto lo sfondo del player. A prima vista il risultato è molto gradevole, ma è necessario dover toccare lo schermo per far riapparire nuovamente i comandi. Una soluzione, dunque, non molto comoda.

Ecco un esempio:

Spotify Spotify

Cosa ne pensate delle novità introdotte da Spotify? Dite la vostra nei commenti.

L’articolo Su Spotify arrivano i video e una nuova interfaccia! proviene da iSpazio.

Annunci