Facebook ha rivelato alcuni cambiamenti che verranno presto aggiungi nell’app Messenger, con un update che sarà disponibile entro pochi giorni.

Questo nuovo update non aggiunge funzionalità particolari, ma si concentra sull’interfaccia utente. La nuova app di Facebook Messenger avrà una schermata iniziale totalmente rinnovata, con funzioni meglio organizzate e più semplici da gestire. Tutte queste novità faciliteranno la navigazione nell’app, con la schermata iniziale che viene trasformata in una sorta di hub personale con i collegamenti a persone e aziende preferite.

 

Inoltre, in alto ci saranno nuove schede che permettono di navigare più velocemente tra i messaggi e di visualizzare le conversazioni attive. Nella parte inferiore, invece, troveremo una nuova barra che dispone delle schede chiamare, camera, ricerca e giochi. Questa barra includerà anche la scheda Discover di Facebook, non appena questa funzione sarà rilasciata. Infine, un puntino rosso indicherà agli utenti messaggi non ancora letti.

 

Link all’articolo originale: Facebook annuncia alcune novità per Messenger

Annunci