In occasione della giornata mondiale dedicata al diritto dell’accessibilità, Tim Cook è stato intervistato da tre youtubers. L’accessibilità resta uno dei pilastri della filosofia di Apple, parola di Tim Cook.

Il CEO di Apple continua a sostenere l’importanza dell’accessibilità per l’azienda. Vediamo quindi insieme le tre interviste rilasciate da Tim Cook,

In occasione del Global Accessibility Awareness Day, Tim Cook ha incontrato tre youtubers per parlare dell’accessibilità. Si tratta di un argomento da sempre molto importante per Apple, che continua ad investire in questo campo. Nelle varie interviste Tim Cook ha promosso l’impegno della sua azienda nei confronti dell’accessibilità.

Apple è determinata a creare prodotti accessibili per tutti, sotto ogni punto di vista. Ogni persona dev’essere in grado di fruire al meglio ogni dispositivo della Mela, sfruttando magari gli accessori ufficiali dedicati. Anche a lato software, Apple ha già implementato diverse agevolazioni come Night Shift, l’aumento del contrasto dei caratteri e tutte le altre opzioni disponibili negli appositi menu “Accessibilità”, presenti nelle impostazioni di ogni dispositivo.

Ecco le video interviste rilasciate dai vari youtubers:

L’articolo Tim Cook parla dell’accessibilità in un’intervista fatta da tre youtubers [Video] proviene da iSpazio.

Annunci