E’ un gioco davvero molto carino ed innovativo, diverso dagli altri. Utilizza la fotocamera per far interagire i giocatori virtuali con il mondo reale. Si possono sfidare amici reali oppure sconosciuti.

Immagine per ColorsBattle - A colorful game

ColorsBattle – A colorful game

Mario Iannotta

(0)

Gratuiti

Hai mai pensato a quanti colori ci sono attorno a te? ColorsBattle ti guiderà alla scoperta di tutte le sfumature che ci sono li fuori.

Si tratta di un gioco in cui si sfidano gli amici. Per ogni match avrai a disposizione tre round per giocare con i tuoi amici oppure con sconosciuti.

Per ogni round verrà generato un colore a caso; la tua missione è trovare quel colore attorno a te e catturarlo con la fotocamera del tuo smartphone, hai a disposizione 3 tentativi e 30 secondi di tempo!

Una volta esauriti i tentativi o il tempo a disposizione scegliendo il colore migliore riceverai un punteggio. Chi totalizza più punti vince. Scarica ora l’app e inizia ad esplorare il mondo ed i suoi colori.

L’articolo ColorsBattle: Un gioco in cui sfidiamo gli amici cercando e catturando colori con la fotocamera | QuickApp proviene da iSpazio.

Annunci