jeff goldblum

In un’intervista rilasciata al Today Show in Australia, l’attore Jeff Goldblum ha raccontato del contatto con Steve Jobs.

Steve Jobs cercò l’attore Jeff Goldblum perché diventasse la voce ufficiale di Apple. Lo ha raccontato lo stesso attore in un’intervista rilasciata ieri al Today Show in Australia.

jeff goldblum

Goldblum, protagonista in “Jurassic Park“, “Indipendence Day” e, prima ancora, in “La mosca“, fu raggiunto telefonicamente da Steve Jobs. Il fondatore di Apple voleva che la sua voce diventasse quella ufficiale dell’azienda.

Steve Jobs mi chiamò qualche decennio fa perché diventassi la voce ufficiale di Apple. L’azienda stava crescendo ed io non sapevo chi fosse Steve Jobs.

Secondo CNet Jobs avrebbe potuto prevedere che Jeff Goldblum prestasse la voce a Siri ma dal momento che l’assistente vocale di Apple è stato lanciato solo nel 2010 è improbabile che potesse essere quello lo scopo.

L’attore non ha saputo fornire altri dettagli sulla telefonata ma è probabile che Jobs avesse in mente di fargli interpretare alcune campagne pubblicitarie per dare vita, in seguito, a qualche altro progetto.

Via | MacRumors

L’articolo Steve Jobs chiese all’attore Jeff Goldblum di essere la voce di Apple proviene da iSpazio.

Annunci