Un sondaggio molto rapido per capire l’andamento di Apple Pay. Lo attendavamo da così tanto tempo che vogliamo sapere se lo avete già provato o se comunque avete intenzione di farlo.

Apple Pay è disponibile da oggi anche in Italia. I nostri articoli a riguardo sono stati presi d’assalto, anche perchè abbiamo realizzato una splendida guida che vi aiuta ad attivarlo e configurarlo attraverso boon, UniCredit e Carrefour Banca.

La procedura leggermente più complicata è quella che riguarda gli utenti Boon. Tutti gli utenti che hanno un conto corrente presso una banca diversa da UniCredit o Carrefour dovranno utilizzare Boon e quindi trovate qui tutti i dettagli sulla configurazione.

In molti avete già attivato Apple Pay alle prime luci dell’alba. Adesso ci ritroviamo a fine serata e vogliamo sapere se avete già provato il nuovo sistema di pagamento oppure se non avete ancora avuto l’occasione ma lo farete presto. Votate al nuovo sondaggio:

http://ift.tt/2rfYcIZ
Avete già utilizzato Apple Pay?

PS. Se non trovate ancora Apple Pay nel vostro Wallet, entrate in Impostazioni > Generali > Lingua e Zone > Formati Regionali ed impostate Spagna come Regione. Aprite Boon, aggiungete la carta a Wallet e poi reimpostate Italia. La carta resterà memorizzata.

L’articolo Sondaggio: Avete già utilizzato Apple Pay in Italia? proviene da iSpazio.

Annunci