Nelle scorse ore sono stati pubblicati tre nuovi brevetti Apple: uno relativo al possibile “speaker Siri”, un altro dedicato allo schermo per iPhone con Touch ID integrato, e un terzo che riguarda contenitori per pizze!

Il primo brevetto mostra quello che potrebbe essere il futuro Speaker Siri di cui tanto si sta parlando in questi giorni. Il dispositivo mostrato nel brevetto è praticamente un Mac Pro, con Apple che sembra intenzionata a realizzare uno speaker di tipo circolare.

Il secondo brevetto mostra le tecniche per poter integrare il Touch ID all’interno dello schermo. Viene mostrato un dispositivo dotato di una parte frontale interamente in vetro, privo di cornici. Sfruttando un substrato flessibile, l’azienda riuscirebbe ad integrare all’interno dello schermo vari componenti, come il sensore per le impronte digitali. Nel brevetto si parla anche della possibilità di attivare il sensore per le singole icone delle app installate, così da rendere più sicuro il sistema operativo.

 

L’ultimo brevetto è anche quello più curioso, e riguarda un vero e proprio contenitore per pizze. Questo brevetto porterà probabilmente alla realizzazione del contenitore che sarà utilizzato dai dipendenti dell’Apple Park per prendere una pizza nella mensa del campus.

Quando si dice cura dei dettagli…

 

 

Link all’articolo originale: Tre nuovi brevetti Apple… c’è anche il contenitore per pizze!

Annunci