Engadget ha realizzato i render degli schemi tecnici dell’iPhone 8. Ecco come sarà il prossimo smartphone Apple!

Il design dell’iPhone 8 potrebbe non avere più segreti. Secondo gli affidabili schemi tecnici nelle mani di Engadget, il prossimo smartphone Apple avrà un aspetto molto simile a quello realizzato nei loro render sottostanti.

Il team di Engadget è riuscito a mettere le mani su degli affidabilissimi schemi tecnici dell’iPhone 8. Questi progetti sarebbero stati forniti direttamente dai partner di Apple. Il sito, basandosi su questi dati, ha realizzato dei fedeli render in 3D dello smartphone. Ecco quindi come saranno gli iPhone 8!

Tra le principali novità troviamo la doppia fotocamera verticale, già vociferata in numerosi precedenti rumor. Nella sezione sporgente dedicata ai due sensori troviamo anche il flash LED ed i microfoni. La doppia fotocamera sarebbe inoltre presente sia sul modello normale che sul modello Plus. Inoltre, come si può vedere dalle immagini, la scocca posteriore è realizzata in vetro, per permettere la ricarica wireless del dispositivo. Anche le dimensioni dei due iPhone 8 dovrebbe cambiare rispetto a quelle degli iPhone 6/6s/7. Al posto del modello da 4,7″ ci sarà uno da 5″ ed invece del 5,5″ avremo un 5,8″. Ci saranno quindi degli schermi più grandi in una scocca praticamente uguale, grazie ad un pannello edge-to-edge, in grado di occupare meno spazio. Quest’ultima notizia confermerebbe anche l’arrivo di due iPhone 8, al posto di 3 smartphone in totale.

Ecco quindi le foto dei render realizzati da Engadget:

L’articolo Il vero design dell’iPhone 8 è stato svelato dai render di Engadget proviene da iSpazio.

Annunci