Immagine per Shazam - Scopri musica, artisti, video e testi

Shazam – Scopri musica, artisti, video e testi

Shazam Entertainment Limited

(4)

Gratuiti

Gli sviluppatori di Shazam hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione, portandola alla versione 11.0. Scopriamo insieme quali sono le novità di questo importante aggiornamento.

Shazam nella versione 11.0 diventa un’applicazione ancora più semplice ed intuitiva. L’interfaccia grafica rivista dagli sviluppatori è ora molto più snella e minimalista. Aprendo l’applicazione ci troveremo nella schermata principale, con la possibilità di far partire immediatamente una ricerca. Mantenendo premuto il tasto “Shazam” potremo far partire la modalità Auto Shazam, che ci permetterà di ascoltare più brani in successione e salvarli. Il procedimento verrà svolto in maniera automatica, senza aver bisogno del nostro intervento.

Facendo uno swipe verso sinistra potremo accedere rapidamente alle nostre precedenti ricerche. Effettuando l’accesso con il nostro account potremo anche esportare in maniera automatica i brani salvati nelle applicazioni musicali come Spotify. Dalla schermata principale con uno swipe a destra invece accederemo nella sezione “scopri”. Qui potremo scoprire nuovi artisti e ricevere dei consigli personalizzati direttamente dall’applicazione in base ai nostri ascolti.

 

L’articolo Shazam si aggiorna con una nuova interfaccia grafica e funzioni proviene da iSpazio.

Annunci