Immagine per HOOKED - Chat Stories

HOOKED – Chat Stories

Telepathic Inc.

(4)

Gratuiti

HOOKED è un’applicazione molto simpatica che racconta storie di genere Thriller attraverso una modalità davvero molto simpatica e coinvolgente. E’ come leggere un libro ma la narrazione è molto più vivace e coinvolgente perchè avviene tramite messaggi di testo.

Per leggere la storia bisogna toccare sullo schermo. Ogni Tap fa apparire una nuova nuvoletta di testo, sviluppando così la storia.

Descritta in questo modo sembra un’app “stupida” ma ieri era prima in classifica e proprio per questo motivo ho deciso di provarla. Effettivamente riesce a coinvolgere più di quanto pensassi e alla fine mi è piaciuta al punto di parlarne in un articolo.

L’applicazione è gratuita ma offre un numero limitato di tap. Bisognerà attendere più di 30 minuti per rigenerare i tap una volta terminati. Questo impedisce di leggere le storie tutte d’un fiato. In alternativa ci si può abbonare a 2,99€ ottenendo un numero illimitato di tap per leggere tutte le storie che si desidera.

Nel primo abbonamento sono inclusi 7 giorni di prova gratuita, quindi ci si può tranquillamente abbonare e disdire subito dopo l’abbonamento, riuscendo ad utilizzare gratuitamente i 7 giorni di prova.

Per disdire l’abbonamento subito dopo aver scelto quella soluzione, aprite l’applicazione App Store su iPhone, in “Primo piano” cliccate sul vostro ID Apple e poi su “Visualizza ID Apple”. Inserite la password o l’impronta, poi cliccate su “Abbonamenti” e rimuovetelo. In questo modo non rischierete di pagare dopo i primi 7 giorni gratis.

L’articolo HOOKED: L’applicazione che racconta storie Thriller sottoforma di chat e messaggi proviene da iSpazio.

Annunci