In un nuovo sondaggio vogliamo capire cosa ne pensate sulla Apple degli ultimi anni. Isaacson, grande estimatore di Steve Jobs, crede che Apple sia profondamente cambiata e non sia più in grado di innovare nel settore tecnologico.

Come abbiamo già riportato questa mattina, Walter Isaacson, ovvero l’autore della biografia ufficiale di Steve Jobs, ha dichiarato che Apple non è più in grado di innovare nel settore tech come faceva un tempo.

 innovazioni apple

Apple non è più tra le grandi aziende innovatrici ma rimane davvero brava nell’esecuzione. Amazon e Google hanno superato Apple perfino nel campo degli assistenti virtuali.

Dopo queste dichiarazioni c’è molto da dire e da argomentare. Si può essere d’accordo con Isaacson in linea generale ma si può anche ricordare che le innovazioni non nascono dall’oggi al domani. Spesso c’è bisogno di anni di studio e di lavoro prima di riuscire a presentare un qualcosa di innovativo. E’ abbastanza impensabile credere che possa arrivare un nuovo prodotto assolutamente innovativo ogni anno.

Tim Cook tuttavia è al vertice di Apple da molto più di un anno.. quindi vogliamo sapere voi cosa ne pensate:  Apple non è più in grado di innovare? Rispondete al sondaggio:

http://ift.tt/2qvM86c
Apple non sa più innovare?

L’articolo Sondaggio: Apple non sa più innovare? proviene da iSpazio.

Annunci