Gli appassionati di calcio, entro la fine del mese potranno divertirsi con il nuovo PES 2017 su iPhone ed iPad.

Per la gioia degli appassionati e dei gamer mobili che che fino ad ora si sono accontentati di versioni decisamente lite dei giochi di calcio presenti su console, arriva entro la fine di Maggio PES 2017. Un gioco progettato da Konami per mobile, che promette le stesse caratteristiche e qualità dei giochi di calcio per consolle.

Konami, una delle più popolari case di progettazione e sviluppo di videogames fondata alla fine degli anni sessanta si lancia quindi in questa avventura proponendo un titolo che ha destato grande curisità e interesse, PES 2017. Il gioco di calcio si inserisce in un contento che presenta diversi titoli ma nessuno che riesca per qualità, o esperienza a paragonarsi a quelli per consolle.

Lo stesso storico competitor della casa giapponese, la popolarissima EA, si è limitata a proporre in ambito mobile giochi di calcio che lasciano alquanto a desiderare. Questa potrebbe essere l’occasione per Konami di imporsi sul mercato mobile grazie ad un gioco di calcio. Ciò sarebbe possibile grazie ad una versione ottimizzata del motore già impiegato su console, che permette al titolo di offrire la modalità stagione lunga, le partite locali contro altri giocatori, il multiplayer on-line e persino delle opzioni per la gestione delle formazioni delle squadre.

PES 2017 è già stato lanciato in alcuni Paesi, e sembra abbia riscosso un discreto successo, a breve arriverà anche da noi, potremo così provare tutte le funzioni disponibili su smartphone. Il gioco sarà disponibile in App Store gratuitamente ed offrirà la possibilità di effettuare acquisti In App.

L’articolo PES 2017, il mitico gioco di calcio per iPhone ed iPad, arriverà entro la fine di Maggio proviene da iSpazio.

Annunci