Apple aggiorna l’app Supporto, grazie alla quale gli utenti possono chiedere assistenza per problemi legati ai loro prodotti.

 

Apple Support mette a disposizione un elenco di tutti i suoi prodotti registrato, con possibilità di chiedere assistenza e prenotare una riparazione presso l’Apple Store più vicino. L’app del supporto Apple è anche una guida personalizzata per trovare le opzioni migliori di Apple, trovare risposte con articoli adatti ai tuoi prodotti e alle tue domande, e per parlare subito con un esperto tramite telefono, chat o email oppure programmare una richiamata nel momento più opportuno, insieme ad una sezione con le richieste di riparazione già effettuate e altre info sulla manutenzione dei vari prodotti Apple.

Con questo aggiornamento  è possibile attivare il programma riparazioni presso i Centri Assistenza Autorizzati Apple aderenti, fissare appuntamenti al Genius Bar presso Apple Store in Cina, Hong Kong, Macao, Turchia e negli Emirati Arabi Uniti, e filtra le sedi in base all’operatore. L’app semplifica anche il processo di autenticazione e supporta le notifiche avanzate per la chat su iOS 10.

Apple Support è disponibile gratuitamente su App Store.

Link all’articolo originale: Supporto Apple, ecco le novità dell’ultima versione

Annunci