Immagine per Supporto Apple

Supporto Apple

Apple Distribution International

(4)

Gratuiti

Se avete bisogno di assistenza piuttosto che di riparazioni per i vostri dispositivi Apple e per fissare un appuntamento al Genius Bar, avete bisogno dell’applicazione Supporto Apple, disponibile gratuitamente in App Store e che oggi si arricchisce di svariate funzioni grazie ad un nuovo aggiornamento.

Con la nuova versione è ora possibile:

  • Programmare riparazioni presso i Centri Assistenza Autorizzati Apple aderenti (Apple Premium Reseller)
  • Filtrare le sedi in base all’operatore

Inoltre, è stato aggiunto il supporto alle Rich Notifications di iOS 10 (come quelle che utilizza l’applicazione iSpazio) che permettono non solo di visualizzare il testo ma anche immagini ed altri contenuti.

E’ stato semplificato il processo di autenticazione e sono stati aggiunti i nuovi Store degli Emirati Arabili Uniti, Turchia, oltre che a quelli della Cina, Hong Kong e Macao.

La notizia più interessante è sicuramente quella dell’inclusione dei vari Apple Premium Reseller che sono solitamente disponibili laddove mancano gli Apple Store (soprattutto per il Sud Italia). Come potete vedere qui sotto, provando a riparare un Mac, in base alla mia posizione, mi viene suggerito sia l’Apple Store Campania che svariati R-Store che sono di fatto degli APR.

L’articolo L’app “Supporto Apple” si aggiorna: adesso per riparare i dispositivi vengono inclusi anche i Premium Reseller (APR) proviene da iSpazio.

Annunci