Stando ad una nuova immagine pubblicata da Slashleaks, una fonte piuttosto affidabile, in Cina sarebbero state fotografate – e pubblicate su Weibo, via Slashleaks – le scocche posteriori di quello che potrebbe essere il secondo modello di iPhone SE.

Non fatevi ingannare dal nome e dalla tradizione: a giudicare dalle immagini, questo nuovo iPhone SE (2017) potrebbe essere un dispositivo totalmente nuovo rispetto agli attuali iPhone SE. Dalle (poche) informazioni accessibili tramite l’immagine apprendiamo esclusivamente che il nome in codice di questo nuovo smartphone sembra essere N79 e che su quest’ultimo potrebbe esserci un vetro Ion-X, lo stesso presente su Apple Watch Sport.

Guardando le scocche, invece, queste sembrerebbero essere realizzate in vetro o in un alluminio decisamente riflettente come quello dell’iPhone 7 Jet Black. Altro particolare che salta subito all’occhio è la disposizione del modulo fotocamera: a differenza di iPhone 7 Plus e del presunto iPhone 8, qui abbiamo una sola fotocamera posteriore con il LED flash posizionato subito sotto di essa.

L’ultima differenza che è possibile notare rispetto all’iPhone SE che conosciamo è l’assenza delle bande in vetro nella parte superiore ed inferiore del dispositivo. Non è invece chiaro quali saranno le dimensioni dello smartphone: sinceramente mi sembra difficile valutare se sia, ancora una volta, un 4 pollici o se questo smartphone potrebbe essere il candidato perfetto per prendere il posto di iPhone 7 da 4.7 pollici.

Cosa ne pensate di questo nuovo iPhone SE (2017)?

 

Link all’articolo originale: iPhone SE (2017): sono queste le prime foto?

Annunci