Un nuovo Leak questa volta ritrae un possibile iPhone SE del 2017, che Apple potrebbe affiancare ai nuovi dispositivi per attirare anche i clienti che sono rimasti fedeli ad uno schermo più piccolo ma che non vogliono rinunciare ad un ottimo terminale iOS con una grande potenza hardware.

Il 21 Marzo 2016, Apple ha presentato l’iPhone SE, un modello più piccolo ma sicuramente da non sottovalutare perchè integrava lo stesso hardware dell’iPhone 6S. Adesso sembra proprio che l’azienda stia preparando il modello successivo.

Il nuovo iPhone SE del 2017, potrebbe integrare l’hardware dell’iPhone 7 all’interno di una scocca più piccola. Per l’occasione sono trapelati dei pannelli posteriori che dall’immagine potrebbero essere in una colorazione Jet Black o in vetro.

Le immagini sono state diffuse tramite Weibo, un popolare social network cinese e sono state riportate da Slashleaks che solitamente risulta essere molto affidabile.

Sul foglio riusciamo a leggere Ion-X Glass, ovvero un vetro molto più resistente di quello normale, che Apple sta già utilizzando sugli Apple Watch e che potrebbe essere abbinato proprio alla scocca.

Un’altra differenza che riusciamo subito a scorgere, rispetto agli iPhone tradizionali, è la posizione del Flash LED, subito sotto la fotocamera.

Voi cosa ne pensate?

L’articolo iPhone SE (2017) o iPhone 7S? In rete appare la prima immagine leaked proviene da iSpazio.

Annunci