Warner Bros porta su App Store Injustice 2, seguito del gioco di successo “Injustice: Gods Among Us” con protagonisti i supereroi e i criminali DC più importanti.

Injustice 2 riprende la narrazione lasciata in sospeso da Injustice: Gods Among Us. In un futuro non troppo remoto, Batman e i suoi alleati tentano di ricostruire una società ormai in frantumi, ma devono fare i conti con potenti avversari decisi a reinstaurare il regime di Superman. Tuttavia, nel caos dello scontro, una nuova minaccia farà la sua comparsa, mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra.

Injustice 2 offre nuovi personaggi e una diverse modalità inedite, pur riproponendo l’ottima giocabilità del primo titolo. Il giocatore dovrà affidarsi al nuovo sistema di equipaggiamento per costruire e sviluppare il tuo roster, per poi scendere nell’arena e imporsi come il miglior combattente DC. Justice 2 è un gioco d’azione classico, con battaglie tre contro tre. Questo gioco propone anche un nuovo sistema di controllo, che ti permette di saltare, accovacciarti, scagliare proiettili ed eseguire le super mosse di ciascun personaggio.

Injustice 2 offre anche nuove soluzioni per assemblare, sviluppare e far salire di livello il tuo roster di personaggi DC: colleziona eroi e oggetti, potenziandoli con un sistema combinato che chiama in causa livello e valutazione stelle. Il sistema di equipaggiamento rinnova costantemente l’aspetto dei tuoi combattenti e garantisce bonus alla salute, alla forza e alle abilità.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

Link all’articolo originale: Injustice 2 disponibile su App Store

Annunci