Immagine per Pictionary™

Pictionary™

Etermax

(3.5)

Gratuiti

Dopo avervi recensito il bellissimo CATS: Crash Arena Turbo Stars, oggi vi segnaliamo un altro giochino che non può mancare sui vostri iPhone. Si tratta di Pictionary, ed è esattamente quello che state pensando.

Il gioco di disegno più famoso al mondo, prende nuova vita sullo smartphone. Offre due modalità di gioco, la prima ci permette di creare i nostri capolavori artistici mentre la seconda è ben più divertente perchè ci permette di avviare delle sfide due contro due in tempo reale con altre persone.

Lo scopo è ovviamente quello di indovinare una parola attraverso l’interpretazione del disegno tracciato sullo schermo da un vostro amico.

Il catalogo di parole è ampissimo e non tutte sono semplici da disegnare. Potremo cambiare il tratto ed anche il colore del pennello. Quando non riusciamo a capire la parola invece, potremo sfruttare degli aiuti pagando monete d’oro che si guadagnano man mano che progrediamo nel gioco.

Esistono anche le gemme, che si acquistano con in-app purchase ma non sono assolutamente obbligatorie per poter giocare. Gli strumenti di disegno migliorano man mano che vinceremo sfide, così come i nuovi colori che verranno aggiunti alla tavolozza.

Pictionary è davvero divertente e vi consigliamo di provarlo.

L’articolo Pictionary, il più famoso gioco di disegno in cui dovremo indovinare le parole raffigurate, è Gratis in App Store [Video] proviene da iSpazio.

Annunci